La GeoGravel Tuscany è sempre più vicina e per venire incontro alle esigenze di tutti coloro che saranno a Pomarance il primo fine settimana di giugno, l’organizzazione ha pensato ad un servizio davvero speciale.
Grazie alla collaborazione con 3T sarà infatti possibile noleggiare online le bici 3T e trovarle pronte per pedalare direttamente al village dell'evento, sia muscolari che a pedalata assistita.
Questa iniziativa permetterà a tutti i partecipanti di vivere un’esperienza unica su due ruote, godendo degli scenari unici della geotermia toscana con le prestazioni e il comfort offerti dai modelli 3T.
Per rendere l’esperienza ancora più accessibile e gratificante, 3T offre a tutti gli iscritti alla GeoGravel Tuscany 2024 un’offerta unica.
Utilizzando il codice sconto GEOGRVL10 durante la prenotazione sul sito di Reverb Cycling, ci sarà la possibilità di beneficiare di un vantaggio esclusivo.
Come usufruire dello sconto:
-
Visitate il sito web di Reverb Cycling nella sezione “bike rental”
-
Selezionate la bicicletta 3T che desiderate noleggiare.
-
Inserite il codice sconto GEOGRVL10 al momento del checkout per ottenere lo sconto dedicato.
La GeoGravel Tuscany 2024 si svolgerà in uno scenario mozzafiato, con 4 percorsi che attraversano le meravigliose colline metallifere toscane.
Partecipare a questo evento con una bici 3T permetterà di affrontare le sfide del percorso con la sicurezza e la qualità di uno dei marchi più rinomati nel mondo del ciclismo.
Non perdete questa occasione unica! Prenotate ora la vostra bici 3T e preparatevi a vivere un’avventura indimenticabile alla GeoGravel Tuscany 2024.
Per ulteriori informazioni e per effettuare la prenotazione, visitare il sito https://www.reverbcycling.cc/bikerentalmanager/
La GeoGravel Tuscany è più di una due giorni sportiva, è un vero e proprio festival del gravel alla scoperta delle Colline Metallifere e della Geotermia toscana. L’evento inizierà nel pomeriggio di venerdì 31 maggio con l’apertura del GeoVillage al "Piazzone", un bellissimo spazio a ridosso del centro di Pomarance (PI) che ospiterà il GeoFestival il cuore pulsante di tutta la manifestazione, dove avranno luogo i concerti serali e saranno allestiti stand enogastronomici locali e shop dedicati. Da lì partiranno inoltre le varie ride in programma per sabato 1 giugno (percorso Ultra) e domenica 2 giugno (percorsi Lungo, Medio e Corto).