Nel mondo ciclistico la musette è una specie di icona.Lo è grazie al suo stile minimal che rimanda ad un tempo antico, ma che allo stesso tempo, proprio grazie alla sua semplicità, la rende attualissima. Esattamente come il ciclismo, il gravel e la GeoGravel Tuscany, il cui scopo è semplicemente scoprire un territorio unico in sella ad una bicicletta.

Ecco perché l'evento delle Strade Grigie ha pensato proprio alla musette come dono da fare ai propri iscritti.Ma una musette particolare, una GeoMusette, con il prefisso geo che caratterizza l’evento ideato da Paolo Bettini sulle strade della geotermia toscana.

Realizzata in collaborazione con Sportful, la GeoMusette racchiude tutto quello che gli iscritti alla GeoGravel Tuscany troveranno al ritiro del pettorale: un neckwarmer Sportful, un buono sconto del 30% su prodotti Sportful valido per shopping online, un buono sconto del 30% su articoli OutOf, una bandana firmata 3T, un utilissimo kit “Bike Aid” Shimano e infine una borraccia e delle barrette offerte da Enervit.

Una GeoMusette davvero imperdibile, che darà il benvenuto a tutti i partecipanti della GeoGravel Tuscany 2024 e che - in virtù del suo design senza tempo - potrà essere utilizzata anche nella vita di tutti i giorni. 

La GeoGravel Tuscany è più di una due giorni sportiva, è un vero e proprio festival del gravel alla scoperta delle Colline Metallifere e della Geotermia toscana.

L’evento inizierà nel pomeriggio di venerdì 31 maggio con l’apertura del GeoVillage al "Piazzone", un bellissimo spazio a ridosso del centro di Pomarance (PI) che ospiterà il GeoFestival il cuore pulsante di tutta la manifestazione, dove avranno luogo i concerti serali e saranno allestiti stand enogastronomici locali e shop dedicati.

Da lì partiranno inoltre le varie ride in programma per sabato 1 giugno (percorso Ultra) e domenica 2 giugno (percorsi Lungo, Medio e Corto).