Ogni appassionato di ciclismo presta grande attenzione al pacco gara delle manifestazioni a cui prende parte.

La GeoGravel Tuscany lo sa e per i propri iscritti è andata oltre, creando una “GeoBag” che racchiude come uno scrigno prodotti e coupon d’eccellenza messi a disposizione dai propri partner.

La “GeoBag” non è un pacco gara - perché la GeoGravel Tuscany è un’esperienza, non una competizione - ma un regalo di benvenuto per accogliere al meglio tutti coloro che parteciperanno all’evento in programma dal 22 al 24 settembre a Pomarance.

Ecco il contenuto di ogni “GeoBag”:

  • Prodotti delle Saline di Volterra
  • Buono sconto Out Of del 20% valido su acquisti online o negli stand presenti all’evento
  • Buono sconto Sportful del 20% valido su acquisti online o negli stand presenti all’evento
  • 2 barrette Enervit
  • Un coupon per pasta party di domenica 24 settembre

Oltre alla “GeoBag” l’iscrizione alla GeoGravel Tuscany comprende la traccia gpx del percorso scelto tra i quattro possibili, punti di assistenza meccanica Shimano lungo il tracciato e, naturalmente, l’ingresso al GeoVillage allestito presso il Piazzone di Pomarance: tre giorni di musica, sport e condivisione nel cuore caldo della Toscana. 

Ma non è tutto.

La GeoGravel Tuscany  ha anche pensato ad una promozione speciale dedicata alle squadre o alle compagnie di amici: i gruppi di oltre 10 persone che si iscriveranno sul portale Endu della manifestazione usufruiranno automaticamente del 20% di sconto sul prezzo previsto.